Recensioni su Water Solutions
Molto professionali, seri, competenti ma sopratutto onestissimi, abbiamo riscontrato un problema con il nostro depuratore dell‘ acqua, sono stata contattata del signor alfio di water solution già al telefono mi ha ispirato fiducia e sono davvero contenta di averli scelti hanno risolto il mio problema in pochissimo tempo ma sopratutto con tanta professionalità e serietà ???? mi sento di consigliarli a tutti.
Mi hanno subito contattato e concordato un incontro per un sopralluogo, fatto il quale ho ricevuto il loro preventivo che a seguito mia approvazione si sono organizzati per ordinare i materiali necessari è fare il lavoro.
Nell'arco di una settimana dal contatto mi hanno risolto il problema.
Informazioni su Water Solutions
Ci occupiamo di trattamento acque in tutte le possibili sfaccettature dall' acquisto alla manutenzione ordinaria e/o straordinaria.
Trattiamo qualsiasi tipo di acqua da quella dell' acquedotto a quella di pozzo e consigliamo all' utente finale la soluzione migliore per le sue esigenze.
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Foto di Water Solutions
Ultime risposte degli esperti di Water Solutions
Salvatore, ha domandato...
Quale addolcitore scegliere?
Salve devo installare un addolcitore perché abbiamo acqua durissima,mi è stato consigliato di metterne uno da 20litri,siamo una famiglia di 3/4persone,ma allo stesso prezzo ho trovato uno di 30litri,cosa mi consigliate?mi conviene montare il 30litri?
, ha risposto...
Buongiorno, le spiego come funziona: più litri di resina ci sono nell'addolcitore e più acqua grezza viene addolcita prima di andare in rigenerazione. In sintesi con un 20 litri andrà in rigenerazione ogni 5 giorni (approssimativi per mancanza dati) con il 30 litri ogni 8 /9 giorni circa. Per fare chiarezza sulla questione dei consumi, è solo durante la...