Non c’è più tempo da perdere! Se la tua azienda non è ancora ben rappresentata online devi correre ai ripari, altrimenti rischi di perdere molte occasioni di lavoro. Non essere...
In vigore dal 14 Giugno 2017, quello comunemente conosciuto come "Jobs act degli autonomi”, è un provvedimento che riconosce qualche diritto in più ai lavoratori con partita IVA (non interessa invece gli...
Oggi presentiamo Luca Alitini della Alitini Design che realizza lavori di interior design, locali commerciali, progettazione degli spazi al motto "Transformare il tuo sogno in realtà". Quattro brevi domande: - Rete sociale favorita? Facebook...
Oggi racconta la sua storia Andrea Bittoni dell'impresa Lettieri Parquet, un'azienda con più di 25 anni di esperienza professionale nel settore parquet. Quattro brevi domande: - Social Network preferito: Facebook - Strumenti usati per...
La tua attività deve essere il più trasparente possibile e mostrare in modo genuino chi sei, cosa fai, perché e come lavori. La trasparenza è importantissima online, perché i clienti vogliono verificare le...
Il profilo della tua attività è la tua carta di presentazione. Faresti mai acquisti in un negozio vuoto? Nemmeno i tuoi clienti! Come completare il profilo: 1. Logo e una breve descrizione. 2. Marchi di fiducia:...
A volte i clienti possono lasciare recensioni negative. Prima di rispondere cerca innanzitutto di capire da chi provengono: - Cliente insoddisfatto che propone una soluzione: si tratta di clienti insoddisfatti del...
Contattare nuovi clienti e inviare un’offerta non basta: devi dimostrare di essere il migliore. Devi convincere il cliente che la tua società è la migliore e che il tuo preventivo è quello...
Segui i nostri consigli e trova nuovi clienti! Se vuoi ottenere nuovi clienti devi curare l’immagine della tua attività. Devi quindi di gestire i tuoi contatti in modo estremamente professionale. Ecco alcuni...
Sempre più persone si affidano ad habitissimo per cercare un professionista o un’impresa a cui affidare una riparazione o una ristrutturazione. È importantissimo dare delle risposte rapide, anticipando la concorrenza. Se hai trovato...
Vista l’enorme competitività, è importantissimo curare ogni singolo dettaglio per riuscire a fidelizzare i clienti. Presentare una fattura professionale e molto chiara aiuterà ad aumentare la fiducia dei tuoi clienti....
Tutti i clienti possono lasciare una recensione sul tuo profilo habitissimo. A seconda della provenienza del cliente, ovvero se lo hai trovato tramite Habitissimo o se è un cliente storico. Tutti...
L’immagine di un’azienda si basa non solo sull’équipe lavorativa e sulla professionalità, ma anche sulla sua reputazione. Una ditta rinomata attrarrà sempre più clienti. Cura l’identità digitale e la reputazione online della...
Il logo è il simbolo o l’immagine che si associa a una marca e che, di solito, contiene il nome commerciale della società. La scelta del logo è una decisione molto delicata...
La tecnologia e social network svolge un ruolo sempre più rilevante nelle nostre vite poiché facilita la comunicazione e l’accesso a molti servizi. L’immediatezza della comunicazione online con i clienti è di...