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L'importanza di essere il primo della classe su Habitissimo

Parliamoci chiaro: quando cerchiamo qualcosa su Google, non andiamo mai oltre la prima pagina. Al massimo apriamo anche la seconda, ma molto raramente. Succede la stessa cosa per l'elenco delle...

11 fotografe specializzate in architettura

Chiunque abbia seguito le notizie degli ultimi mesi avrà capito che il 2017 è stato l’anno delle donne. Dopo secoli di silenzio immeritato, i vari scandali sui recenti abusi più...

Liberati dalle cattive abitudini

Ci lamentiamo sempre che il tempo non basta mai. Ma sai come sfruttarlo al massimo? È vero, il tempo è limitato, non possiamo farci nulla, ma potrebbe essere interessante capire se...

Ristrutturazioni: cosa vogliono i clienti?

Il mercato è cambiato, e anche il profilo delle persone che vogliono ristrutturare casa. 20 anni fa i bisogni dei clienti erano completamente diversi da quelli dei clienti moderni. Oggi...

Vinci la guerra dei prezzi... senza abbassarli!

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L'errore più grande? Non aggiornare la tua scheda personale!

La tua scheda personale è il tuo strumento per trovare nuovi clienti grazie ad habitissimo. È il tuo biglietto da visita, la tua presentazione commerciale, è tutto! Ti sarà sicuramente...

Come mantenersi in contatto con i clienti

Le relazioni con i clienti sono fondamentali per poter continuare a vendere. È più facile vendere un prodotto o un servizio a un cliente già acquisito rispetto a uno nuovo....

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Come gestire i social network

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Cosa fare per diventare un Favoritissimo 2017

Parte la quinta edizione di Favoritissimo, il contest che premia i professionisti che offrono i servizi migliori. Favoritissimo è il marchio che contraddistingue le migliori società o professionisti della nostro sito web,...

Come gestire una recensione negativa

A nessuno piace ricevere una recensione negativa: ci si resta davvero malissimo. Ma non è una catastrofe, bisogna sempre pensare che è proprio dalla crisi che nascono le opportunità. Ricevere una recensione...

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Fare un’analisi della concorrenza è fondamentale. Studiando i tuoi competitor potresti scoprire nuove nicchie di mercato e offrire nuovi prodotti o servizi. È importantissimo capire come lavorano le altre imprese presenti nel tuoi...

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Il cliente non ha sempre ragione, ma ci sono situazioni in cui dobbiamo essere più flessibili, dare spiegazioni, essere professionali e dare ragione al cliente che ci ha contattati. Ecco...

Accettare lavori su Habitissimo: 7 errori comuni

Sappiamo che è frustrante pagare per poter accedere a vari contatti che si rivelano poi infruttuosi. Noi di Habitissimo non possiamo assicurarti che firmerai un contratto con ognuno dei clienti...

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