Servizi che offrono le aziende di costruzione di case prefabbricate a Milano
Le aziende di costruzione di case prefabbricate a Milano offrono numerose tipologie di servizi, che vanno dalla riqualificazione energetica fino alla soluzione di costruzione delle case prefabbricate “chiavi in mano”. In questo caso il cliente deve solo mettere a disposizione uno spazio all’azienda, che si occuperà di sviluppare il progetto sotto ogni aspetto.
I servizi legati alla costruzione delle case prefabbricate possono riguardare un’ampia gamma di casistiche ed esigenze:
costruzione case prefabbricate su terreno agricolo: possono ricomprendere strutture come gazebo, grigliati o anche semplici tettoie;
costruzione di case prefabbricate in cemento: costi contenuti e minor impatto ambientale, grazie ad un materiale duraturo che può adattarsi a diversi contesti;
costruzione d icase prefabbricate in acciaio: soluzioni antisismiche ed architettura personalizzata;
costruzione di case prefabbricate in legno: scelta di materiali di alta qualità per un risultato non solo di qualità, ma di sicuro effetto.
Tipi di costruzione richiesti con più frequenza a Milano
In un’area metropolitana come quella di Milano la tipologia di costruzione maggiormente richiesta alle aziende di costruzione di case prefabbricate sono le case prefabbricate in cemento. La parte prefabbricata è principalmente la struttura portante ed è quindi possibile personalizzarla come più la si desidera.
Certificati e associazioni del settore
Le aziende di costruzione di case prefabbricate a Milano possono avere diversi tipi di certificazioni che garantiscono gli standard del servizio fornito, tra i più importanti le certificazioni della qualità dei materiali come FSC e PEFC e quelle relative ai processi produttivi e di edificazione come ISO 9001 e LEED. Inoltre molte aziende forniscono una garanzia sui loro prefabbricati che può arrivare fino a 10 anni.
Province o zone di Milano dove prestano servizio